Estetica, salute, benessereEstetica, salute, benessere

Forniture odontoiatriche

Per un dentista è difficile trovare un negozio specializzato che diventi ufficialmente un partner e un fornitore certificato per il proprio studio dentistico. Per questo motivo grazie all’evoluzione di internet, si pensa alla possibilità di accedere a varianti originali e uniche per acquistare a prezzi stracciati.

Non avete mai sentito parlare del gruppo Ideco? Una società con sede a Bolzano, pronta ad offrirvi il massimo sotto diversi punti di vista per favorire le varianti disponibili a tutti i dentisti in cerca di forniture odontoiatriche professionali e di qualità.

All’interno del sito non sarà difficile trovare otturatori endodontici per i professionisti del settore, visto che le possibilità e i modelli a disposizione sono molteplici. Acquistando online nella sezione dentisti, avrete la possibilità di conoscere tutte le linee di prodotti che vengono vendute online e che non hanno bisogno di particolari presentazioni.

Online IdecoGroup ha deciso di integrare la sezione riservata agli studi dentistici, in questa area i professionisti del settore, avranno la possibilità di scaricare e consultare in maniera completamente gratuita la sezione dedicata agli studi scientifici. Registrandovi avrete il vostro spazio a completa disposizione e per i nuovi clienti sono disponibili sconti e offerte speciali.

Direttamente online potrete scaricare i cataloghi e scoprire quali sono i prodotti adatti al vostro studio dentistico. Non conoscete IdecoGroup e volete avere maggiori informazioni? Il portale offre anche la possibilità di richiedere la campionatura direttamente al vostro studio, non dovrete far altro che compilare il form sottostante Ideco, con la possibilità di ricevere in maniera gratuita una campionatura di prodotti delle linee Plakkontrol e Fittydent.

In questa sezione a voi dedicata vi accorgerete che i prodotti odontoiatrici resi disponibili sono davvero innumerevoli, la scelta è vasta i prezzi buoni, insomma che cosa desiderare di meglio per offrire un servizio professionale alla vostra clientela?

Tutti i dentisti sognano di avere un negozio personalizzato e specializzato sempre a portata di mano e IdecoGroup è la soluzione ad ogni vostro problema. Infine ricordiamo a tutti gli odontoiatri interessati che acquistando online, si ha diritto al 2% di sconto.