Telecomunicazioni e informaticaTelecomunicazioni e informatica

Riink contact center ad Aversa: opportunità lavoro

Trovare un lavoro soddisfacente e stimolante è possibile entrando nel mondo di Riink srl, il contact center out bound di Aversa.

Il contact center Riink srl è una realtà solida ed importante che gestisce, con ottimi risultati, importanti campagne nazionali. Riink srl Aversa è alla ricerca di personale qualificato che abbia voglia di mettersi in gioco e di dare il meglio di sé. Lavorare presso una realtà così sviluppata ed importante è un’opportunità imperdibile per chi desidera raggiungere una posizione di prestigio e recepire uno stipendio di alto livello.

Riink srl Aversa ha al suo attivo numerosi progetti che riguardano, soprattutto, grandi realtà relative al settore dell’energia e delle telecomunicazioni. Riink srl però opera in un ambito più ampio perché si mette a disposizione di tutte le realtà che abbiano necessità di mettere a punto un piano di telemarketing efficace e preciso.

Affidandosi alla professionalità di Riink srl si ha più tempo da dedicare ai propri impegni di lavoro e allo sviluppo del proprio business. Inoltre, tutte le proposte sono di livello ottimo e a prezzi contenuti. Per entrare a far parte della realtà di Riink srl contact center Aversa è necessario essere persone dinamiche, dotate di capacità di problem solving e di empatia. Lo staff è composto da personale in grado di risolvere qualsiasi problema e di coronare col successo ogni sfida, anche la più difficile. Infatti, Riink srl Aversa si propone la piena soddisfazione di tutta la clientela, anche di coloro che stipulano dei contratti o acquistano dei prodotti attraverso Riink srl.

Riink srl si propone di offrire la massima soddisfazione ai clienti, gestendo in toto la commessa a partire dalla stipula del contratto.

Il contact center Riink srl punta moltissimo sulla qualificazione del proprio personale ed è per questo che organizza, regolarmente, dei corsi di perfezionamento tesi a sviluppare e ad affinare le capacità lavorative. Dopo l’assunzione, lo staff partecipa a corsi ad hoc, durante i quali vengono illustrati le finalità e le prerogative del gruppo. Lavorare in Riink srl significa imparare a portare a compimento, tutti insieme, dei progetti complessi di telemarketing che rispondano a tutte le esigenze della clientela.

Per entrare a far parte dello staff di Riink srl Aversa ed avere maggiori informazioni clicca qui.